Promette gol, emozioni e tanto spettacolo la sfida tra Cagliari e Atalanta valida per la 30^ giornata di Serie A che si giocherà alla Sardegna Arena, fischio d’inizio alle ore 19.30. 4 vittorie su altrettanti incontri da quando è ripartito il campionato per la squadra allenata da Gasperini, attualmente quarta in classifica a quota 60 punti.
Momento positivo anche per il Cagliari di Zenga che ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre partite (vittorie contro Spal e Torino e pareggio contro il Parma nell’ultimo turno di campionato) e occupa la decima posizione in classifica con 39 punti.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Carboni; Ionita, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. A disposizione: Rafael, Ciocci, Mattiello, Cigarini, Paloschi, Birsa, Klavan, Boccia, Faragò, Ragatzu, Ladinetti, Gagliano. Allenatore: Walter Zenga.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Tameze, Castagne; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. A disposizione: Rossi, Gollini, Toloi, Gosens, Gomez, Freuler, Djimsiti, Bellanova, Ilicic, Colley, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…