Le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro la Cremonese
Il girone d’andata di Serie A si chiude con due partite molto delicate, la prima delle quali mette di fronte due squadre partite con l’ambizione di salvarsi e reduci da una buona prima parte di stagione: Cremonese e Cagliari.
I sardi, nello specifico, sono riusciti a togliersi delle belle soddisfazioni facendo spesso risultato anche contro le big del campionato, e puntano ora a completare la prima metà di campionato con il sorriso. A pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese, il direttore sportivo Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di Dazn di mercato e non solo: “Nicolussi caviglia e Lovric sono due giocatori che stiamo seguendo. Non ci sono solo loro, abbiamo anche altre alternative. Ci serve un centrocampista e stiamo ragionando anche insieme al miste”r.
Il dirigente rossoblù ha anche chiuso le porte a un’eventuale cessione di Luperto: “È incedibile per noi. Il presidente è da quest’estate che rifiuta qualsiasi offerte e non abbiamo cambiato idea”.
E per concludere, su Kilicsoy: “Deve continuare così. Oggi parte dalla panchina ma è un ragazzo interessante. Se fa dei gol per noi è più facile riscattarlo“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…