Pelè o Maradona, Messi o CR7? Dibattito infinito, quello sul più grande di tutti. L'ultimo parere illustre arriva da Marcos Cafu: "Tecnicamente Neymar oggi è il migliore al mondo", lo storico terzino di Roma e Milan spezza una lancia a favore del connazionale verdeoro. "Nessuno può batterlo. Nemmeno Messi: anche se sono un suo fan, non supera Neymar per quanto riguarda la qualità tecnica".
Da Romario a Ronaldinho, passando per Ronaldo il Fenomeno e Rivaldo, Cafu ha potuto vivere una delle generazioni più ricche del calcio brasiliano. "Ma oggi è diverso", continua il grande ex ai microfoni di Fox Sports. "Non vedo nessun leader nel Brasile, che possa dire a Neymar cosa fare o non fare. Lui è un riferimento, apre gli spazi per altri e segna gol straordinari. Manca qualcuno che copra e soprattutto c'è chi non riesce ad adattarsi al suo gioco". E se il gioco è in pausa, O Ney si può consolare con la consacrazione di Cafu.
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato il derby contro il Venezia in conferenza stampa:…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…