Pelè o Maradona, Messi o CR7? Dibattito infinito, quello sul più grande di tutti. L'ultimo parere illustre arriva da Marcos Cafu: "Tecnicamente Neymar oggi è il migliore al mondo", lo storico terzino di Roma e Milan spezza una lancia a favore del connazionale verdeoro. "Nessuno può batterlo. Nemmeno Messi: anche se sono un suo fan, non supera Neymar per quanto riguarda la qualità tecnica".
Da Romario a Ronaldinho, passando per Ronaldo il Fenomeno e Rivaldo, Cafu ha potuto vivere una delle generazioni più ricche del calcio brasiliano. "Ma oggi è diverso", continua il grande ex ai microfoni di Fox Sports. "Non vedo nessun leader nel Brasile, che possa dire a Neymar cosa fare o non fare. Lui è un riferimento, apre gli spazi per altri e segna gol straordinari. Manca qualcuno che copra e soprattutto c'è chi non riesce ad adattarsi al suo gioco". E se il gioco è in pausa, O Ney si può consolare con la consacrazione di Cafu.
Colpo di scena nella trattativa tra Al-Nassr e Genoa per il portiere brasiliano Bento: la…
L'arbitro di Juventus-Cremonese ha revocato un rigore agli ospiti dopo On Field Review: espulso Nicola…
Le parole di Daniele De Rossi al termine della vittoria casalinga per 3-0 sul Cagliari…
Antonio Zappi (IMAGO) Il comunicato ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri dopo l’inibizione inflitta ad Antonio Zappi,…
Le parole di Luciano Spalletti nel pre partita della gara casalinga contro la Cremonese, che…
Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…