Un solo risultato a disposizione per entrambe: il Brescia, ultimo in classifica a -8 dalla zona salvezza, alla disperata ricerca di punti; il Verona per continuare a coltivare un sogno chiamato Europa League. Brescia-Verona si giocherà questa sera alle 19.30. I gialloblù, con una vittoria, rimarrebbero a -1 dal sesto posto del Milan. In attesa della sfida tra Napoli e Roma delle 21:45.
Diego Lopez si affiderà alla coppia d’attacco Torregrossa-Donnarumma, con Spalek alle loro spalle. Ancora titolare il giovane Papetti, affiancato al centro della difesa da Mateju. Juric dovrà invece fare a meno di Amrabat per un affaticamento muscolare, così come di Pessina per squalifica. Borini agirà da trequartista insieme a Zaccagni, con Di Carmine prima punta. Queste le formazioni ufficiali:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Zmrhal, Chancellor, Ghezzi, Aye, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Semprini. All.: Diego Lopez.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Felippe, Gunter, Di Marco, Terracciano, Pierobon. All.: Juric.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…