Un solo risultato a disposizione per entrambe: il Brescia, ultimo in classifica a -8 dalla zona salvezza, alla disperata ricerca di punti; il Verona per continuare a coltivare un sogno chiamato Europa League. Brescia-Verona si giocherà questa sera alle 19.30. I gialloblù, con una vittoria, rimarrebbero a -1 dal sesto posto del Milan. In attesa della sfida tra Napoli e Roma delle 21:45.
Diego Lopez si affiderà alla coppia d’attacco Torregrossa-Donnarumma, con Spalek alle loro spalle. Ancora titolare il giovane Papetti, affiancato al centro della difesa da Mateju. Juric dovrà invece fare a meno di Amrabat per un affaticamento muscolare, così come di Pessina per squalifica. Borini agirà da trequartista insieme a Zaccagni, con Di Carmine prima punta. Queste le formazioni ufficiali:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Zmrhal, Chancellor, Ghezzi, Aye, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Semprini. All.: Diego Lopez.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Felippe, Gunter, Di Marco, Terracciano, Pierobon. All.: Juric.
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…