Un solo risultato a disposizione per entrambe: il Brescia, ultimo in classifica a -8 dalla zona salvezza, alla disperata ricerca di punti; il Verona per continuare a coltivare un sogno chiamato Europa League. Brescia-Verona si giocherà questa sera alle 19.30. I gialloblù, con una vittoria, rimarrebbero a -1 dal sesto posto del Milan. In attesa della sfida tra Napoli e Roma delle 21:45.
Diego Lopez si affiderà alla coppia d’attacco Torregrossa-Donnarumma, con Spalek alle loro spalle. Ancora titolare il giovane Papetti, affiancato al centro della difesa da Mateju. Juric dovrà invece fare a meno di Amrabat per un affaticamento muscolare, così come di Pessina per squalifica. Borini agirà da trequartista insieme a Zaccagni, con Di Carmine prima punta. Queste le formazioni ufficiali:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Zmrhal, Chancellor, Ghezzi, Aye, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Semprini. All.: Diego Lopez.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Felippe, Gunter, Di Marco, Terracciano, Pierobon. All.: Juric.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…