Juventus, Bremer (IMAGO)
Gleison Bremer torna a parlare del suo futuro sui propri social
Nel girone d’andata della stagione della Juventus, c’è un prima e un post infortunio di Bremer. Lo confermano i numeri: 1 rete subita in 7 partite in tutte le competizioni con il difensore centrale.
Dati che hanno subito una flessione negativa con l’infortunio al legamento crociato di Bremer contro il Lipsia.
A distanza di 7 mesi da quell’episodio che ha compromesso la sua stagione, il difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri canali social.
“All’inizio è stato difficile perché io sono una persona indipendente. Non mi piace dipendere dagli altri” – ha iniziato Bremer – “subito dopo l’intervento chirurgico avevo bisogno di mia moglie per tutto e questo è stato molto difficile“.
Ha seguire, il difensore ex Torino ha dichiarato: “Il primo mese l’ho passato nel letto e ho fatto qualche esercizio per non perdere massa muscolare. È stato complicato perché non riuscivo nemmeno a mettere il piede per terra“.
Il calciatore della Juventus ha aggiunto: “Dopo ho iniziato a migliorare e sono tornato alla vita normale, quello che volevo di più: tornare a essere indipendente. Sto bene e la testa è a posto. Sono concentrato e voglio tornare in forma il prima possibile. Mi alleno 5 ore al giorno, mi manca correre sul campo. Sono diventato una persona migliore e un atleta migliore, ho tratto aspetti positivi anche dal lato negativo dell’infortunio“.
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
In pochi minuti succede di tutto in Como-Bologna e il protagonista è sempre Nicolò Cambiaghi.…
Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…
Il Macclesfield FC, club di sesta divisione inglese, ha eliminato i campioni in carica dell'FA…
Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana…
Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…