Intervistato da Globo Esporte, Rodrygo ha parlato della possibile avvenutra di Carlo Ancelotti alla guida del Brasile. Ipotesi da non scartare secondo l’attaccante del Real Madrid, che ha ammesso di averne parlato con l’allenatore ex Milan, Napoli e Chelsea tra le altre. “Al Real noi brasiliani ogni tanto scherziamo sull’argomento, lui dice che faremo le convocazioni insieme. Sono solo batutte, ma che contengono un po’ di verità”.
Insieme al Real Madrid, Carlo Ancelotti e Rodrygo potrebbero presto ritrovarsi anche nella nazionale brasiliana. Solo una possibilità, di cui però l’attaccante verdeoro sarebbe molto felice: “Ancelotti? Ha esperienza e ha vinto tutto. Sa gestire un gruppo, una cosa molto importante.
Poi, prosegue Rodrygo: “A volte un allenatore non deve essere il migliore tatticamente, perché la squadra corre già per lui. In questo caso, lui fa le cose molto semplici, quelle che funzionano. La sua forza è nella gestione dello spogliatoio, fa la differenza”.
Infine, ancora sul futuro di Carlo Ancelotti e l’ipotesi Brasile: “La situazione è difficile, dovrebbe lasciare il Real Madrid per venire qui. Non posso dire cosa accadrà, ma ovviamente sarei onorato di averlo al Brasile” – ha concluso l’attaccante del Real Madrid.
Cuore, grinta e volontà: il nuovo Milan di Sergio Conceição si impone sui nerazzurri Un…
Simone Scuffet è a Napoli per firmare il proprio contratto che lo legherà agli azzurri…
Il calciatore torna, dal prestito, in rossoblù: su di lui c'è l'interesse del club di…
Il difensore classe 2003 arriva dal Molde Novità in casa Parma. Nella giornata di domani,…
L'attaccante dell'Augusta e della nazionale svizzera è un classe 1998 È stato oggi, lunedì 6…
Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan L'Inter…