Quando si dice "fare di tutto per un selfie". È successo nella partita tra Israele Legends e Brasile Legends. L'arbitro della partita, al 50° minuto di gioco, si è avvicinata a Kakà e ha estratto il cartellino giallo nei suoi confronti. Il brasiliano, assai incredulo per quanto stesse accadendo, si è rivolto verso il direttore di gara come per chiedere spiegazioni, scoprendo poco dopo il motivo della sua ammonizione.
Prima che l'ex Milan e Real Madrid potesse aprir bocca, l'arbitro ha mostrato il vero scopo di quell'ammonizione: farsi un selfie con la stella brasiliana. Ed ecco che, nel bel mezzo della partita, ha tirato fuori lo smartphone e ha scattato qualche foto con Kakà, che educatamente si è prestato a questo bizzarro desiderio, prima di riprendere il gioco. Una scena curiosa che ha fatto divertire gli spettatori del match finito poi con la vittoria del Brasile per 4-2.
LEGGI ANCHE: INTER, CONTE: "LA CLASSIFICA NON CI DEVE ILLUDERE CHE VA TUTTO BENE"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…