Bradley Barcola (Imago)
Bradley Barcola indisponibile per le partite con la Francia, ma al PSG non risulta che il calciatore sia infortunato: i comunicati
Situazione particolare e poco chiara, quella legata alle condizioni fisiche di Bradley Barcola. In prossimità dei due impegni contro Azerbaigian e Islanda, la Francia ha convocato Florian Thauvin del Lens per sostituire Barcola.
Non convince infatti la forma fisica del classe 2002, come si legge dal comunicato ufficiale della federazione francese: “Presente questo lunedì pomeriggio al Centro Nazionale di Calcio di Clairefontaine (Yvelines), l’attaccante del Paris Saint-Germain ha consultato il Dott. Franck Le Gall“.
“Presenta una lesione cronica al bicipite femorale destro, dopo la partita di Champions League del club parigino contro l’Atalanta Bergamo (4-0, il 17 settembre)“.
Non è dello stesso parere il Paris Saint-Germain, club di appartenenza di Barcola.
Il PSG risponde alla federazione francese, il comunicato ufficiale: “Il Paris Saint-Germain ha appreso con stupore il comunicato stampa pubblicato dalla Federazione francese di calcio lunedì 6 ottobre sullo stato di salute di Bradley Barcola. Le informazioni pubblicate in questo comunicato stampa non corrispondono affatto alle informazioni mediche comunicate dai team medici del Paris Saint-Germain“.
Prosegue: “Prima dell’incontro e dopo la partita della settima giornata di Ligue 1 contro il Lille, il Paris Saint-Germain ha trasmesso alla Equipe de France un referto medico di Bradley Barcola, che non indicava in nessun caso una lesione cronica dopo la partita contro l’Atalanta. Il Paris Saint-Germain insiste anche sul fatto che il segreto medico deve essere rispettato per il bene di tutte le parti“.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…