Il Borussia Dortmund di Edin Terzic affronterà il Milan a San Siro per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale. I gialloneri sono primi nel girone a quota 7, quindi dovranno cercare di non perdere contro i rossoneri. Per presentare la partita, l’allenatore tedesco ha parlato in conferenza stampa.
L’allenatore dei tedeschi ha parlato così di Leao: “È sempre un peccato quando i giocatori sono infortunati, non sono ancora sicuro che Leao non ci sarà. Aspetto di vedere le formazioni ufficiali. È un ottimo giocatore. Non toglierei nessuno al Milan, altrimenti poi fate i titoloni. A me piacciono i miei giocatori”.
Sulle condizioni dei suoi giocatori: “Haller si è allenato con la squadra ieri e oggi è venuto con noi così come Adeyemi che però ieri non si è allenato. Domani decideremo. Sule ha deciso stamattina di non venire in Italia, in ogni caso abbiamo sia Can che Bensebaini che possono giocare da centrali”.
Così sulla partita d’andata: “È stata una partita combattuta, abbiamo avuto le nostre chance e anche il Milan le ha avute nel finale. Pioli sarà d’accordo con me quando dico che entrambe le squadre non siano state soddisfatte. Domani sarà una nuova sfida e una nuova pagina. Grande stima per loro ma anche nei nostri mezzi.
“Contro il PSG ho visto quanta disciplina ha messo il Milan nel difendere, in Germania si dice che le squadre italiane siano le migliori nel difendere”.
“Molti all’inizio dicevano che sarebbe stato impossibile qualificarci dopo la prima prima partita, ora invece siamo prima. Dobbiamo dare importanza a questa partita dal primo minuto, anzi dall’inizio della giornata. Tutte possono passare, ma noi siamo nella condizione migliore”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…