Categories: News Calcio

BVB, Terzic: “Non sono sicuro dell’assenza di Leao. San Siro? Siamo pronti”

Il Borussia Dortmund di Edin Terzic affronterà il Milan a San Siro per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale. I gialloneri sono primi nel girone a quota 7, quindi dovranno cercare di non perdere contro i rossoneri. Per presentare la partita, l’allenatore tedesco ha parlato in conferenza stampa.

 

Borussia Dortmund, la conferenza stampa di Terzic

L’allenatore dei tedeschi ha parlato così di Leao: “È sempre un peccato quando i giocatori sono infortunati, non sono ancora sicuro che Leao non ci sarà. Aspetto di vedere le formazioni ufficiali. È un ottimo giocatore. Non toglierei nessuno al Milan, altrimenti poi fate i titoloni. A me piacciono i miei giocatori”. 

Sulle condizioni dei suoi giocatori: Haller si è allenato con la squadra ieri e oggi è venuto con noi così come Adeyemi che però ieri non si è allenato. Domani decideremo. Sule ha deciso stamattina di non venire in Italia, in ogni caso abbiamo sia Can che Bensebaini che possono giocare da centrali”.

 

 

 Così sulla partita d’andata: “È stata una partita combattuta, abbiamo avuto le nostre chance e anche il Milan le ha avute nel finale. Pioli sarà d’accordo con me quando dico che entrambe le squadre non siano state soddisfatte. Domani sarà una nuova sfida e una nuova pagina. Grande stima per loro ma anche nei nostri mezzi.

“Contro il PSG ho visto quanta disciplina ha messo il Milan nel difendere, in Germania si dice che le squadre italiane siano le migliori nel difendere”.

 

 “Molti all’inizio dicevano che sarebbe stato impossibile qualificarci dopo la prima prima partita, ora invece siamo prima. Dobbiamo dare importanza a questa partita dal primo minuto, anzi dall’inizio della giornata. Tutte possono passare, ma noi siamo nella condizione migliore”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago