Nel corso del primo tempo del match di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Schalke, Marco Reus è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio.
L’attaccante tedesco a seguito di uno scontro di gioco con un avversario ha subito un brutto colpo alla caviglia ed è stato subito soccorso dallo staff medico del BVB. Il classe 1989 è uscito dal campo in barella, in lacrime, visibilmente dolorante. Una scena che nel corso della carriera della sua carriera è stata vista più e più volte.
Non è ancora chiara la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma le prime immagini non promettono bene. A pochi mesi dall’inizio del Mondiale in Qatar 2022 la sua convocazione con la nazionale tedesca è ora a rischio.
Dopo la mancata convocazione al Mondiale del 2014 sempre per un problema alla caviglia, ora l’attaccante tedesco rischia di mancare anche il prossimo. Per Reus sarebbe un’assenza molto pesante, in quello che potrebbe essere l’ultimo Mondiale della sua carriera. Sempre a causa dei tanti problemi fisici l’attaccante tedesco era stato costretto a saltare anche gli ultimi l’Europeo 2016 e 2020. Un vero e proprio calvario.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…