La più grande sorpresa di questa stagione calcistica, momentaneamente interrotta per fronteggiare l'emergenza Coronavirus (tutte le news dal mondo), è senza dubbio Erling Haaland. L'attaccante, prima con la maglia del Salisburgo e da gennaio con quella del Borussia Dortmund, si è dimostrato una vera e propria macchina da gol. Il norvegese si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Eurosport, nella quale ha svelato un piccolo segreto riguardo ai suoi incredibili numeri.
LEGGI ANCHE: LIVE CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS SUL CALCIO ITALIANO
Dietro alle sue reti ci sarebbe infatti un connazionale, che di segnare se ne intende eccome: "Ricordo bene quel momento. Era una partita contro il Brann. Prima di quella partita, io e Solskjaer abbiamo fatto un po’ di pratica verso la porta. Ricordo che mi ha insegnato alcune semplici regole che avevamo già visto in allenamento nei giorni precedenti a quella partita. Mi ha insegnato molto a stare calmo, anche a stare attento alle situazioni per capire dove potrebbe finire il pallone. E quando questo arriva… Beh, è in quel momento che si ha la possibilità di segnare. Solskjaer ha il grande merito per avermi insegnato queste cose".
LEGGI ANCHE: SCHOLES: "SONO STATO VICINO ALL'INTER"
E se l'allievo sarà in grado di superare il maestro, allora per Haaland si prospetta una straordinaria carriera. Magari riunendosi un giorno con il proprio mentore, oggi allenatore del Manchester United.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…