Fullkrug, attaccante del West Ham (screen)
Il Borussia Dortmund si prepara a sfidare il Real Madrid nella finale di Champions League. Dopo aver battuto il PSG la squadra di Terzic è ora a un passo dalla vittoria, ma prima dovrà superare i Blancos di Carlo Ancelotti. Alla vigilia della partita l’attaccante giallonero Fullkrug è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Ancelotti: “Champions sogno o ossessione? Per il Real Madrid è la storia”
L’attaccante tedesco ha iniziato dicendo: “È un’emozione molto speciale, stiamo aspettando questa partita da molto. Domani sarà più bello se alla fine il colore dei vincitori sarà il giallo”.
“Abbiamo fatto tante grandi partite – ha continuato -, meritiamo di essere qui e ora vogliamo continuare a giocare come sappiamo fare. Abbiamo ottime sensazioni e siamo confidenti”.
Sul regalo per Reus: “Oggi nessun regalo. Al termine della stagione lascerà la squadra e spero che il karma sia dalla sua e gli permetta di vincere questo titolo“.
Undici anni fa Hummels a Wembley ha perso un’altra finale di Champions: “Non ne abbiamo parlato molto, oggi siamo una squadra diversa”.
“Dormirò stanotte? Credo di sì, speriamo“, ha concluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…