Una partita piena di gol, emozioni e ribaltamenti di campo, anche se senza storia per quanto riguarda il risultato finale. Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Der Klassiker della Bundesliga, ha regalato come sempre spettacolo, oltre che rimescolato gli equilibri del campionato tedesco.
NEL RIQUADRO BLU IN ALTO SONO DISPONIBILI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
La gara parte subito con la zampata in area di rigore di Upamecano, perso colpevolmente in marcatura da Schlotterbeck: 0-1 e partita subito in discesa per il Bayern. I bavaresi continuano a dominare con il Borussia Dortmund in crisi e sei minuti più tardi trovano il raddoppio con il primo gol di Harry Kane nella gara più importante della stagione.
Il Dortmund prova timidamente a reagire e va vicino ad accorciare le distanze proprio negli ultimi istanti del primo tempo, ma il mancino di Malen finisce a lato di pochissimo. E’ l’emblema di un pomeriggio stortissimo per il Borussia, che nella ripresa subisce diversi contropiedi e rimane temporaneamente a galla grazie alle grandi parate di Kobel.
Nel finale, però, il Bayern è spietato, ma soprattutto Harry Kane è inarrestabile. Due azioni da manuale dei bavaresi e altre due reti per l’attaccante inglese, che si prende la testa della classifica marcatori superando Guirassy e salendo a quota 15 gol.
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…