La Juventus è campione d'Italia per la nona volta di fila. Al termine del match giocato contro la Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Leonardo Bonucci che ha evidenziato le problematiche scaturite da un cambio di gioco totale rispetto a quello proposto in passato da Allegri. "Quest’anno è stato più difficile rispetto al passato. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, una filosofia nuova, tanti cambiamenti – ha affermato il difensore-".
"A volte abbiamo fatto fatica a interpretare la filosofia dell’allenatore – ha ammesso –, ci sono stati dei passaggi a vuoto durante il campionato, ma siamo stati squadra. Quando indossi questa maglia devi pensare solo alla vittoria".
"In silenzio abbiamo isolato le critiche e proseguito il nostro percorso che oggi ci porta a vincere il nono scudetto consecutivo – ha concluso il difensore –. E’ stato un anno complicato per tutto il mondo, rimettere la testa nel lavoro non era facile. L’abbiamo voluto, sofferto, abbiamo tirato fuori tutti noi stessi per darci delle soddisfazioni e per regalarle alla società e ai nostri tifosi".
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…