Categories: News Calcio

Juventus, Bonucci: “A Milano per vincere. È già l’Inter di Conte”

Solo due punti persi dalla Juventus da inizio campionato e la vittoria contro il Bayer Leverkusen in Champions League prima del big match di domenica sera contro l'Inter. Leonardo Bonucci ha presentato così la sfida: “È difficile dire chi è favorita. A Milano ci sarà una grande Juventus, andremo lì per conquistare la vittoria, proveremo a fare una grande prestazione. L’Inter è partita forte con Antonio Conte in panchina, me lo aspettavo. La loro difesa è fortissima e insieme stanno facendo bene. Vogliamo vincere lo Scudetto, ma l’Inter non è da meno. Contro il Barcellona hanno fatto una bella partita: si è vista l’Inter di Conte, poi però sono uscite le qualità individuali del Barcellona” ha detto il difensore bianconero a Sky Sport.

Bonucci che dal 2011 al 2014 è stato allenato da Antonio Conte nella Juventus e poi anche in Nazionale: “Ha trasmesso la fame di vincere alle sue squadre. Conte è stato perfetto per la Juventus, per ritornare grande dopo Calciopoli”.

 

 

Poi il difensore della Juventus parla del passaggio da Sarri ad Allegri: “Ora le richieste ai difensori sono completamente diverse, difendiamo a zona e negli spazi rispetto alla marcatura a uomo. Stiamo crescendo ed è con il lavoro che si migliora. De Ligt? Ha tutto per diventare il miglior difensore del mondo, ma non dobbiamo mettergli troppo peso addosso. Gli piace giocare il pallone e viene dalla scuola olandese. Lui a differenza mia è più forte e cattivo nell’uno contro uno”, ha concluso Bonucci. 

INTER, LAUTARO: "CONTE HA CAMBIATO LA NOSTRA MENTALITÀ"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: manca l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

6 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

24 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

26 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

27 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

30 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

39 minuti ago