Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale in Kings League (Credits: Ufficio stampa KLI)
Esordio con i Boomers ai quarti di finale playoff di Kings League per Leonardo Bonucci.
Dopo aver raccontato la trattativa nei giorni scorsi, ora è arrivato anche l’esordio in Kings League Lottomatica.sport Italy di Leonardo Bonucci.
L’ex Juventus e Milan è sceso in campo nel corso della caratteristica escalado iniziale. Maglia nera e 19 sulle spalle ma niente fascia da capitano, rimasta al braccio di Sberna (che ha però ceduto il numero al suo idolo e nuovo compagno di reparto).
Il debutto arriva in una partita delicatissima della stagione, contro gli Stallions di Blur: chi vince si qualifica al Mondiale per Club di inizio giugno a Parigi.
L’avversario è tra i più temuti e più tifati di tutta la lega. Dopo una buona prestazione al Mondiale di inizio gennaio con l’Italia, ora il difensore è chiamato a una gran prestazione per dimostrare di essere ancora in forma dopo il ritiro dal calcio giocato a fine stagione 2023/2024.
Ricercato per tutta la stagione dopo il Mondiale per Nazioni giocato in Italia a gennaio, è servito l’intervento di Fedez per portare l’amico Bonucci nella Lega Italiana. E proprio nel momento più importante della stagione, in una gara che vale l’accesso al Mondiale (questa volta per club) in programma a Parigi a giugno.
Un grande giocatore per un momento determinante, quindi per i Boomers, che contro gli Stallions proveranno a unirsi ai Trm di Caputo come tra le migliori squadre italiane di questo primo split.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…