Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale in Kings League (Credits: Ufficio stampa KLI)
Esordio con i Boomers ai quarti di finale playoff di Kings League per Leonardo Bonucci.
Dopo aver raccontato la trattativa nei giorni scorsi, ora è arrivato anche l’esordio in Kings League Lottomatica.sport Italy di Leonardo Bonucci.
L’ex Juventus e Milan è sceso in campo nel corso della caratteristica escalado iniziale. Maglia nera e 19 sulle spalle ma niente fascia da capitano, rimasta al braccio di Sberna (che ha però ceduto il numero al suo idolo e nuovo compagno di reparto).
Il debutto arriva in una partita delicatissima della stagione, contro gli Stallions di Blur: chi vince si qualifica al Mondiale per Club di inizio giugno a Parigi.
L’avversario è tra i più temuti e più tifati di tutta la lega. Dopo una buona prestazione al Mondiale di inizio gennaio con l’Italia, ora il difensore è chiamato a una gran prestazione per dimostrare di essere ancora in forma dopo il ritiro dal calcio giocato a fine stagione 2023/2024.
Ricercato per tutta la stagione dopo il Mondiale per Nazioni giocato in Italia a gennaio, è servito l’intervento di Fedez per portare l’amico Bonucci nella Lega Italiana. E proprio nel momento più importante della stagione, in una gara che vale l’accesso al Mondiale (questa volta per club) in programma a Parigi a giugno.
Un grande giocatore per un momento determinante, quindi per i Boomers, che contro gli Stallions proveranno a unirsi ai Trm di Caputo come tra le migliori squadre italiane di questo primo split.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…