Calciomercato

Bologna, per il post Ndoye torna di moda Wesley Gassova dell’Al-Nassr

Wesley Gassova (Imago)

Definita la cessione di Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna cerca il sostituto: torna di moda il nome di Wesley Gassova

Dopo settimane di trattativa, si è chiusa la telenovela Dan Ndoye. Nonostante il forte interessamento del Napoli lo svizzero si trasferirà in Inghilterra, al Nottingham Forest, per 42 milioni più bonus e il 20% sulla futura rivendita.

Adesso in casa Bologna è iniziata la ricerca per il sostituto, con diversi nomi presenti nella lista di Sartori e Di Vaio.

Tra questi c’è quello di William Boving dello Sturm Graz, ma è da segnalare come sia tornato di moda Wesley Gassova, brasiliano dell’Al-Nassr.

Un primo tentativo era stato fatto due settimane fa, poi i contatti tra i club si erano interrotti: ora, definita la cessione di Ndoye, gli emiliani possono tornare sul classe 2005.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

34 minuti ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

55 minuti ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

2 ore ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: domani l’arrivo in città

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

2 ore ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

3 ore ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

3 ore ago