Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)
Le scelte ufficiali di Italiano e Zanetti
Quella tra Bologna ed Hellas Verona sarà l’ultima partita di Serie A del 2024. Il posticipo chiuderà la diciottesima giornata di campionato.
Il Bologna proverà a chiudere un anno magico con la terza vittoria consecutiva, dopo le ultime due arrivate con Torino e Fiorentina.
Dall’altra parte, il Verona cercherà di tornare a vincere per riscattare la sconfitta interna incassata contro il Milan.
I padroni di casa per la corsa a un piazzamento europeo, gli ospiti per trovare punti salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Odggard, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Orsolini, Karlsson, Ndoy, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, De Silvestri, Urbanski
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Bradaric, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Magnani, Alidou, Mosquera, Cisse
La partita tra Bologna e Verona si giocherà nella serata di oggi, lunedì 30 dicembre, alle 20:45.
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go e in diretta tv su Sky Sport, per gli abbonati a uno dei seguenti servizi.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…