Categories: News Calcio

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali

E' sfida tra Bologna e Torino nell'ultima giornata di campionato di Serie A. Entrambe le formazioni hanno raggiunto l'obbiettivo salvezza, il Torino, però, cercherà di tornare ad una vittoria fuori casa che manca dal 6 gennaio, quando i granata sfidarono la Roma.

Mihajlovic, invece, vuole una risposta dalla sua squadra, soprattutto in difesa: i rossoblù hanno incassato almeno una rete in ciascuno degli ultimi trentadue match giocati. L' allenatore serbo, quindi, spera in un moto d'orgoglio dei rossoblu rispetto all'ultimo match di campionato giocato contro la Fiorentina: netta sconfitta per 4 a 0. Una vittoria, inoltre, aiuterebbe a festeggiare la sua 300esima panchina in Serie A.

Queste le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; Mbaye, Danilo, Medel, Denswil; Svanberg, Schouten; Juwara, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

TORINO (3-4-1-2): Rosati; Izzo, Bremer, Djidji; Berenguer, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. All Longo  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La Cremonese ha bloccato Marianucci: accordo raggiunto per il prestito secco

La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…

9 minuti ago

Il Torino avanza per Prati: la situazione

Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…

23 minuti ago

Napoli, Conte: “Espulsione? Succede a tanti allenatori. Si vede che qualcosa non funziona”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…

36 minuti ago

Torino, prevista domani la chiusura per Obrador

Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…

36 minuti ago

Atalanta, Raspadori è arrivato a Zingonia per la firma | LIVE

Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…

1 ora ago

Fiorentina, Paratici sarà il nuovo ds dal 4 febbraio: è ufficiale

La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…

2 ore ago