Federico Bernardeschi - IMAGO
Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino: le scelte di Italiano e Baroni.
Dopo l’emozionante pareggio della scorsa stagione, Bologna e Torino tornano ad affrontarsi allo Stadio Renato Dall’Ara in questa nona giornata di Serie A.
Una sfida tra due squadre in buona forma: i rossoblù arrivano da sei risultati utili consecutivi, mentre i granata puntano alla terza vittoria di fila in campionato, traguardo che non raggiungono dal 2018/19.
Il Bologna ritrova finalmente il proprio pubblico dopo tre trasferte consecutive e cercherà di prolungare la striscia perfetta in casa, dove ha vinto tutte e tre le gare di campionato disputate finora, subendo un solo gol. Il Torino, invece, proverà a migliorare il proprio rendimento esterno: nelle ultime quattro trasferte ha ottenuto una sola vittoria, ma resta solido grazie alla continuità mostrata nelle ultime settimane.
Di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la gara in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 20:45.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitík, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripán, Saúl Coco; Pedersen, Casadei, Ilić, Gineitis, Lazaro; Ngonge, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
La partita tra Bologna e Torino, valida per la nona giornata di Serie A e in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara, sarà visibile in diretta tv su DAZN. Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming sulla stessa piattaforma.
Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…