Thiago Motta è il nuovo allenatore del Bologna: l’accordo tra il club rossoblù e l’italo-brasiliano ex Spezia e Genoa, infatti, è stato trovato nelle scorse ore. Oggi invece, sabato 10 settembre, nella conferenza stampa di presentazione della sfida alla Fiorentina, l’Ad del club, Claudio Fenucci, ha di fatto ufficializzato l’arrivo dell’ex Inter in panchina.
Thiago Motta è dunque stato scelto come il profilo ideale per essere il successore di Sinisa Mihajlovic, superando anche la concorrenza di Claudio Ranieri. Nell’ultima stagione di Serie A Motta ha ottenuto la salvezza da allenatore dello Spezia, totalizzando 36 punti in 38 giornate di campionato.
La conferma della trattativa chiusa tra Bologna e Thiago Motta arriva da Claudio Fenucci, ad del club rossoblù.
Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia per la sfida contro la Fiorentina, Claudio Fenucci ha di fatto ufficializzato l’arrivo dell’allentore italo-brasiliano ex Genoa e Spezia in panchina. “Ci tenevo a dirvi che l’allenatore della prima squadra da lunedì in poi sarà Thiago Motta, stiamo definendo gli ultimi aspetti contrattuali ma ormai posso darne l’ufficialità”.
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…