Le scelte di Sinisa Mihajlovic e Josè Mourinho per la sfida delle 18:30 al Dall’Ara tra Bologna e Roma. Le due squadre sono separate da soli quattro punti in classifica e arrivano entrabe da una vittoria per 1-0 nell’ultimo turno.
I rossoblù hanno bisogno di una vittoria per riagganciare Juventus e Fiorentina, vincenti negli anticipi di ieri, e rimanere aggrappati nella corsa per un posto in Europa.
Dall’altra parte, la Roma di Mourinho sembra aver superato il momento di crisi ed è reduce da due vittorie consecutive, senza prendere gol, in campionato. I giallorossi, che ieri hanno perso il giovane Felix Gyan, si affidano al momento positivo di Abraham e a quello della retroguardia difensiva.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov-Olsen, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All: Mihajlovic.
All. Sinisa Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Orsolini, Sansone, Viola, Santander, van Hooijdonk, De Silvestri, Dijks, Vignato, Cangiano.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Josè Mourinho. A disposizione: Boer, Cerantola, Cristante, Vina, Perez, Calafiori, Shomurodov, Reynolds, Kumbulla, Boye, Darboe, Zalewski.
Le scelte ufficiali di Stefano Pioli per la sfida europea In piena crisi di risultati…
Ufficiale il rinnovo del fuoriclasse argentino Ritiro? Ritorno in Argentina? No. La leggenda di Leo…
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dal PSV alla Juventus Women, passando per una formazione d’élite: ecco chi è Danielle De…
Serie A banner (Imago) La partita tra Milan-Como potrebbe giocarsi non più a Perth: l'UEFA…