Bologna, Ndoye (IMAGO)
La probabile formazione e le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara tra Bologna e Inter, valida per la 33esima giornata di Serie A
Continua la 33esima giornata di campionato, che ha visto il Como trionfare sul campo del Lecce e il Napoli vincere contro il Monza.
Agli azzurri dovrà rispondere l’Inter, che contro il Bologna cercherà di tornare a +3 dalla squadra di Conte, al momento a pari merito.
Dall’altra parte gli uomini di Italiano cercano una vittoria fondamentale per la corsa alla prossima Champions League. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, infatti, il Bologna è scivolato al quinto posto dietro alla Juventus.
Di seguito la probabile formazione schierata da Vincenzo Italiano per la gara contro l’Inter.
Tra i pali ancora spazio a Ravaglia, al posto dell’infortunato Skorupski. Italiano va verso la conferma della coppia Beukema-Lucumì al centro della difesa, con Holm a destra e Miranda a sinistra. Può tornare titolare Aebischer per affiancare Freuler a centrocampo, mentre sulla trequarti Italiano può puntare su Orsolini, Odgaard e Ndoye, a supporto di Dallinga come unico attaccante.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Italiano
La partita tra Bologna e Inter, prevista per domenica 20 aprile alle ore 18:00, si giocherà allo stadio Dall’Ara.
Il match sarà visibile tramite abbonamento a DAZN oppure su Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Anche in streaming si potrà vedere la gara su DAZN e Sky Go, oltre a NOW.
Hernani - IMAGO Colpo Monza: arriva Hernani dal Parma. Il Monza piazza un colpo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…