News Calcio

Bologna, la probabile formazione contro il Celta Vigo

Dallinga (IMAGO)

La probabile formazione del Bologna per il match contro il Celta Vigo, valido per la sesta giornata di League Phase di Europa League

Dopo il pareggio a Roma contro la Lazio in campionato, il Bologna è pronto a ritornare in Europa.

Ad attendere la squadra di Italiano c’è il Celta Vigo, fresco di una grande vittoria contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

Un successo sarebbe molto importante per i rossoblù, al momento a 8 punti e 18esimi nella classifica di League Phase. Un piazzamento, quello attuale, che porterebbe il Bologna ai playoff.

Vediamo di seguito le possibili scelte di Italiano per la partita contro la squadra spagnola, in programma all’Estadio Abanca Balaidos giovedì 11 dicembre alle 21:00.

La probabile formazione del Bologna

In piena emergenza difensiva, l’allenatore rossoblù sembra orientato a schierare, davanti al portiere RavagliaHeggemLykogiannis nell’inedita posizione di difensore centrale. Ai loro lati MirandaHolm dovrebbero partire dal 1′. Scelte forzate anche in mediana, dove Moro Pobega potrebbero essere ancora una volta titolari. Sulla trequarti, da destra a sinistra, i favoriti sono OrsoliniOdgaardDominguez, mentre la punta dovrebbe essere Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lykogiannis, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Dallinga (IMAGO)

Dove vedere la partita in diretta TV e streaming

La sfida tra BolognaCelta Vigo sarà visibile su SkySport, e in streaming su Sky GO e NOW.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, si avvicina sempre di più Bento dell’Al-Nassr

Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…

20 minuti ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: le cifre

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

39 minuti ago

Lazio, Ratkov ha terminato i test atletici | FOTO E VIDEO

Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…

41 minuti ago

Il saluto di Guendouzi: “Ciao Lazio. Ti meriti di più”

Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…

44 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Genoa: torna la coppia Leao-Pulisic

La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…

52 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago