Prosegue la diciassettesima giornata di Serie A. Alle ore 15:00 – di sabato 23 dicembre – Bologna e Atalanta si sfidano al Dall’Ara per una sfida ad alta tensione. Quinta contro settima. Thiago Motta contro Gasperini: l’allievo contro il maestro. Uno scontro diretto in chiave Europa. Di seguito, i probabili undici titolari scelti dall’allenatore dei rossoblù.
Il Bologna si prepara alla sfida contro l’Atalanta con alcune novità rispetto alla gara vinta in Coppa Italia contro l’inter. Tra i pali torna il portiere polacco Skorupski. Difesa a quattro formato dalla coppia centrale Calafiori–Beukema; corsie di destra e di sinistra occupate da Posch e Beukema.
Centrocampo a due con Freuler e Moro. Sulla trequarti agiranno Ferguson, sostenuto sulle ali da Ndoye – autore del gol vittoria a San Siro – e Saelemaekers. In attacco non si tocca Zirkzee, sempre più protagonista del nostro campionato.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Il match tra Bologna e Atalanta, in programma alle 15:00 di sabato 23 dicembre valido per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta sull’app DAZN (o sul canale 214 del satellite per gli abbonati) e su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite)
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…