Bologna, Niccolini - IMAGO
L’allenatore del Bologna Niccolini ha commentato la prestazione dei rossoblù al termine della sfida contro il Parma
Il Bologna vince contro il Parma. La sfida del Tardini è terminata 1-3, con le reti segnate da Bernabé dopo 13”, Castro – autore di una doppietta – e Miranda.
seguito del match, l’allenatore rossoblù Daniel Niccolini – alla guida della squadra in attesa del ritorno di Italiano – ha commentato la prestazione del Bologna.
Niccolini ha esordito dicendo: “Siamo stati bravi a non disunirci mai, e anche prima della loro espulsione abbiamo avuto diverse occasioni. Abbiamo vinto su un campo difficile dopo una buona partita”
L’allenatore rossoblù ha aggiunto: “Questo gruppo lavora sempre forte. Ha dato massima disponibilità e i nuovi si stanno integrando al meglio e si vede in campo. Ne cambiamo tanti e il risultato rimane il solito”.
Il vice di Italiano ha proseguito così: “Con la pioggia la palla non andava più, poi abbiamo trovato questa giocata con Miranda e da lì ci siamo sbloccati”. Su alcuni singoli ha poi detto: “Heggem si allena molto forte e si è messo subito a disposizione, imparando anche l’italiano. Santiago Castro è forte, giovane, ancora ogni tanto non sa leggere i momenti della partita, ma sta crescendo”.
Infine ha concluso: “Aspettative rispetto allo scorso anno? Il telaio dell’anno scorso c’era, il gruppo storico è rimasto e sono arrivati dei giocatori nuovi. Questo gruppo lavora a testa bassa, e in campo si vedono i risultati”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…