Hojlund, Napoli (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli
Si gioca al Dall’Ara di Bologna la grande sfida della domenica pomeriggio di Serie A. Bologna e Napoli si affrontano in uno scontro diretto d’alta classifica.
I rossoblù sono reduci dal pareggio in Europa League contro il Brann, in cui è tornato Vincenzo Italiano in panchina. Con una vittoria andrebbero a -1 dagli azzurri, avvicinandosi alle posizioni di vertice della classifica.
Dall’altra parte, la squadra di Conte deve approfittare del pareggio del Milan a Parma, che le consentirebbe, in caso di vittoria, di andare alla sosta al primo posto in solitaria.
Di seguito le scelte di formazione dei due allenatori.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega, Rowe; Odgaard, Ferguson, Orsolini; Dallinga; Allenatore: Vincenzo Italiano
NAPOLI (4-3-3): Milinković-Savić; Gutierrez, Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Elmas, Højlund; Allenatore: Antonio Conte
La partita dell’undicesima giornata di campionato si giocherà oggi, domenica 9 novembre. con calcio d’inizio alle 15:00.
Sarà possibile vederla in diretta esclusiva su DAZN, oltre che sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
L'Atalanta si prende una notte di riflessione per il futuro di Juric: attesa domani la…
Le parole di Maurizio Sarri al termine della sfida della Lazio contro l'Inter di Chivu.…
175 i giorni passati dallo scorso 18 maggio, giorno dell’ultimo Inter-Lazio. Quasi sei i mesi…
I giocatori convocati da Gennaro Gattuso, ct dell'Italia, in vista dei prossimi impegni della Nazionale…
Le parole di Cristian Chivu al termine della sfida della sua Inter con la Lazio…
La spiegazione dopo l'intervento del VAR. Dopo soli 6' dal raddoppio di Bonny, l'Inter aveva…