Dopo il pareggio al Picco contro lo Spezia, quest’oggi a Casteldebole si sono tenute diverse riunioni per decidere se andare avanti o meno con Sinisa Mihajlovic in panchina.
La dirigenza del Bologna non ha ancora preso una decisone definitiva e l’allenatore serbo non ha intenzione di dimettersi. Il club rossoblù sta verificando quindi lo scenario che porta all’esonero, con alcuni candidati importanti che però non vogliono prendere il posto dell’attuale allenatore se non sarà lui a fare un passo indietro, in segno di rispetto. Situazione quindi molto delicata e ogni decisione ormai rimandata a domani.
Dopo la vittoria contro il Cosenza in Coppa Italia, il Bologna non ha ancora ottenuto una vittoria in questo inizio di stagione. I rossoblù sono reduci da due sconfitte contro Lazio e Milan, e da tre pareggi contro Verona, Salernitana e Spezia.
Il prossimo impegno dei rossoblù è in programma domenica al Dall’Ara contro la Fiorentina per il derby dell’Appennino. Con i viola di Italiano che saranno reduci dalla partita infrasettimanale in Conference League contro i lettoni del Riga RFS.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…