Il Bologna ospita il Lecce nell'anticipo della domenica della 36^ giornata di Serie A. I rossoblù vogliono dimenticare le due sconfitte per 1-0 contro l'Atalanta di Gasperini e contro il Milan di Pioli 5-1. Vincendo oggi si porterebbero a 46 punti in classifica.
La squadra di Liverani è a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo aver perso lo scontro diretto contro il Genoa, ora i rossoblù sono distanti 4 punti. I salentini rincorrono quindi il quartultimo posto partendo dalla sfida del Dall'Ara..
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow. A disposizione: Da Costa, Bonini, Orsolini, Dominguez, Santander, Sansone, Krejci, Poli, Corbo, Cangiano, Baldursson, Ruffo. Allenatore: Mihajlovic.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Dell’Orco, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. A disposizione: Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Petriccione, Shakhov, Monterisi, Meccariello, Rispoli, Maselli, Rimoli, Majer. Allenatore: Liverani.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…