News Calcio

Juventus, Tudor: “Visti i punti così ravvicinati nulla è ancora deciso”

Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)

Le parole di Igor Tudor nell’intervista post partita al termine di Bologna-Juventus: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

Lo scontro diretto Champions League della domenica sera di Serie A andato in scena al Renato Dall’Ara termina 1-1 tra Bologna e Juventus.

Bianconeri passati in vantaggio nel primo tempo con Thuram, ma i rossoblù hanno ristabilito la parità nella ripresa con Freuler. Al termine del match, l’allenatore dei piemontesi Igor Tudor ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione dei suoi.

Si sa come sono loro: squadra costruita da una grande spensieratezza ed entusiasmo che mi ha fatto pensare di preparare la partita in un certo modo. È un buon punto, sono contento. È stata una partita solida in un campo dove hanno sofferto tutti. Bologna meritava di vincere? Ognuno dice la sua, non sono assolutamente d’accordo con Italiano“, ha esordito.

Sulla formazione ha continuato poi: “L’abbiamo preparata in modo diverso. Sappiamo che loro vengono a uomo e quindi abbiamo scelto questa strada. Uno vuole sempre fare il suo calcio ma visto il momento e le nostre problematiche abbiamo fatto delle scelte. Andiamo con fiducia a Roma contro la Lazio e poi abbiamo ancora Udinese e Venezia“.

Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)

Le parole di Tudor al termine di Bologna-Juventus

Igor Tudor ha poi continuato: “Scelte sbagliate? Ci sono state diverse occasioni ma i ragazzi hanno dato tutto lo stesso. Anche chi è entrato a partita in corso mi è piaciuto. Via via, si va avanti contenti”.

Infine ha concluso: “Prima di questa ho detto che nessun risultato e decisione e così sarà anche a Roma. Visti i punti così ravvicinati si guarda una partita alla volta, nulla è ancora deciso. Forse quelle partite più facili diventano quelle più difficili. Ogni squadra lotta per qualcosa”. 

Juventus, le dichiarazioni di Tudor

In conferenza stampa l’allenatore bianconero ha continuato: “Errore Alberto Costa? Faccio i complimenti ai ragazzi perché il momento non è semplice. Eravamo pochi, i cambi hanno fatto bene tutti e sono contento perché a Bologna non è facile per nessuno. Vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno e poi a fare un’altra battaglia contro la Lazio a Roma”.

Infine ha concluso: “Trovata la quadra in difesa con Savona nei 3? Sì, sono d’accordo. Savona mi è piaciuto davvero tanto, farà carriera. Sono felice anche dei cambi, penso ad Adzic, Mbangula, Douglas… a lui fa onore entrare in questo modo nonostante le emergenze”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

11 ore ago

Sorteggio Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…

11 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

12 ore ago