Categories: News Calcio

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona, il Bologna si prepara ad ospitare la Juventus, match in programma alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale vincere così da guadagnare tre punti preziosi in ottica lotta Champions League. I bianconeri potrebbero infatti superare la Lazio e diventare così secondi in classifica alle spalle del Napoli.

Come arriva il Bologna

Il Bologna nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. La squadra di Thiago Motta è al momento ottava in campionato con 44 punti, ben 11 in meno dell’Atalanta settima. Difficilmente quindi i rossoblù potranno arrivare in Conference League, ma conoscendo Thiago Motta il Bologna scenderà in campo per cercare di portare a casa la massima posta in gioco. 

 

 

Come arriva la Juventus

Tre sconfitte nelle ultime tre partite giocate in Serie A: il momento di forma della Juventus in campionato è particolarmente negativo. Contro Inter, Napoli e Sassuolo la squadra di Allegri non è riuscita a portare a casa i tre punti e per questo vorrà tornare subito a vincere.

 

 

I bianconeri dopo aver ricevuto indietro i punti sottratti si trova ora in terza posizione a quota 59 punti, in piena lotta per la Champions League. Vincere contro il Bologna significherebbe superare la Lazio e tenere a distanza Inter, Milan e Roma. Vietati cali di concentrazione.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Barrow; Ferguson. Allenatore: Thiago Motta

 

 

JUVENTUS: Szcesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere Bologna-Juventus in tv e in streaming

La partita tra Bologna e Juventus, valida per la 32a giornata di Serie A, sarà trasmessa oggi, domenica 30 aprile, alle ore 20:45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 215 del telecomando Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Infortunio Camarda, il Milan vuole interrompere il prestito: il Lecce fa muro

 Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…

26 minuti ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

3 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

3 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

4 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

4 ore ago