Grazie alle reti di Orsolini e Odgaard il Bologna ha battuto 0-2 il Cagliari. I rossoblù salgono così a quota 12 punti, ma con una partita da recuperare. Al termine della sfida l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all’ultimo minuto – ha esordito -. Abbiamo messo dentro attenzione e concretezza. Avevamo bisogno di una prestazione così e ne sono contento”.
Sul suo percorso al Bologna: “Vedo crescita, passi in avanti. Sono convinto che abbiamo tanti margini, stiamo crescendo nella condizione e nell’intesa. In due/tre mesi non si riesce a essere perfetti, bisogna continuare a lavorare. Ora bisogna preparare le prossime partite, continuando a crederci”.
“Bisogna essere tutti responsabilizzati. Gli attaccanti devono essere velenosi, i centrocampisti dinaci e difensori attenti. Quando c’è tutto questo le cose funzionano. La classifica non va guardata ma volevamo portare a casa punti e l’obiettivo ne giova”, ha concluso.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…