Categories: News Calcio

Bologna, la probabile formazione per il recupero contro l’Inter

Vigilia di Serie A in casa Bologna. La squadra di Miroslav Tanjga (sostituto di Sinisa Mihajlovic) si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nel recupero della ventesima giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Udinese. Calcio d’inizio alle ore 20.15 di mercoledì 27 aprile, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Inizialmente, la partita era in programma per lo scorso 6 gennaio, ma i rossoblù non si presentarono allo stadio a causa delle disposizioni dell’ASL, che impose la quarantena a tutta la squadra in seguito al rilevamento di numerosi casi Covid. L’Inter ha presentato tre ricorsi per ottenere il 3-0 a tavolino, facendo leva anche sulla distinta presentata dal Bologna, ma lo scorso 13 aprile il Collegio di Garanzia dello Sport ha deciso definitivamente per la disputa della gara.

Bologna, torna Medel. Indisponibile Dijks

L’allenatore del Bologna avrà nuovamente a disposizione Gary Medel, in seguito al ricorso accolto dalla Corte Sportiva d’Appello, che ha ridotto la squalifica del cileno a una sola giornata. Con ogni probabilità Medel giocherà al centro della difesa rossoblù, insieme a Soumaoro e Theate. Sulle fasce, data l’indisponibilità di Dijks, dovrebbero giocare De Silvestri e Hickey. A centrocampo sono favoriti Dominguez, Schouten e Soriano. In attacco si candidano Orsolini e Arnautovic.

 

La probabile formazione del Bologna

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Miroslav Tanjga.

Bologna-Inter, diretta tv: dove vedere la partita

La gara tra Bologna e Inter, recupero della ventesima giornata di Serie A, è in programma mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 20.15 e sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

6 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

7 ore ago