Dopo l’importante successo in Champions League nell’andata degli ottavi di finale contro il Porto (1-0 il finale a San Siro), l’Inter di Simone Inzaghi si prepara al ritorno in campo in Serie A. Trasferta a Bologna nel lunch match domenicale della 24esima giornata del campionato italiano.
I nerazzurri, oltre alla vittoria contro il Porto in Champions League, hanno vinto l’ultimo turno di Serie A contro l’Udinese e arrivano da tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato. L’Inter deve rispondere al Napoli, che ha ottenuto l’ottava vittoria consecutiva e si è portato momentaneamente a +18.
Di seguito, la probabile formazione dell’Inter di Simone Inzaghi, che non potrà contare su Dimarco e Skriniar squalificati.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Bologna e Inter, in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 12:30 di domenica 26 febbraio 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…