Al termine del pareggio tra Bologna e Juventus, nello 0-0 dell’anticipo della 26^ giornata del campionato di serie A, l’attaccante del Bologna, Emanuele Giaccherini, ex di turno, ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport:
“Avevamo preparato questa partita. Siamo andati in campo non timorosi della Juventus cercando di ribattere colpo su colpo e non di difenderci perché secondo me contro la Juventus che è una grandissima squadra, la più forte che c’è, devi fare così. Se pensi solo a difenderti prima o poi un gol te lo fanno”.
Con l’arrivo di Donadoni ritmo da Champions League… “Da quando è arrivato il mister ha lavorato molto sul piano mentale dei giocatori, ha dato consapevolezza soprattutto ai giovani che sono molto interessanti. La squadra ha risposto alla grande e ora le cose stanno andando bene. Speriamo di continuare così”.
Giaccherini ha poi concluso parlando di Nazionale: “E’ una cosa straordinaria. Sogno l’Europeo, è un obiettivo. Cercherò di mettere in difficolta il c.t., Bologna è fondamentale: prima devo far bene qua e poi dopo la Nazionale verrà dopo di conseguenza. Ho voluto fortemente tornare in Italia e Bologna mi ha dato la possibilità di farlo. Ora sono qui e sto cercando di far bene prima per il Bologna ma anche per mettermi in mostra per Conte”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…