News Calcio

Bologna, l’Ad Fenucci: “Vogliamo proseguire con Italiano”

Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna (imago)

L’Ad del Bologna Claudio Fenucci ha parlato in vista del doppio confronto con il Milan, commentando anche il futuro di Vincenzo Italiano

Il Bologna si prepara a una doppia sfida molto importante con il Milan. I rossoblù sono ancora in corsa per la Champions League, infatti si trovano a -1 da Roma, Lazio e Juventus, a pari merito con 63 punti.

La squadra di Italiano guarderà anche allo scontro diretto proprio tra biancocelesti e bianconeri, che all’Olimpico si giocano tantissimo per il quarto posto. La gara di San Siro, però, sarà il primo atto di un confronto che si ripeterà proprio a Roma, questa volta per la finale di Coppa Italia.

In vista dei due match contro i rossoneri, l’amministratore delegato del Bologna ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport durante la presentazione del “Trofeo Mongolfiera”.

L’Ad rossoblù ha parlato delle partite imminenti contro la squadra di Conceiçao e del futuro di Vincenzo Italiano, alla prima stagione a Bologna.

Bologna, le parole di Fenucci su Italiano

Fenucci ha esordito così: “La nostra volontà è di proseguire il nostro cammino con Vincenzo Italiano. Ora abbiamo due gare col Milan, dobbiamo pensare una gara alla volta: finita la gara di venerdì, un passaggio importante, penseremo poi alla finale di Coppa Italia, questo sogno collettivo che ha abbracciato tutta la città“.

L’amministratore delegato del Bologna ha concluso parlando della squadra e del suo percorso: “Questa è una squadra con grande professionalità, ragazzi splendidi che insieme hanno costruito l’anima del successo, la voglia di giocare insieme e divertirsi per cercare di raggiungere un traguardo importante. E per fare questo bisogna giocare anche su piccoli dolori, come ha fatto l’Inter col Barcellona“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

33 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

7 ore ago