Dove vedere la partita fra Bologna ed Empoli in tv e in streaming – Dopo la grande vittoria contro la Fiorentina – con Vigiani in panchina – il Bologna riparte ufficialmente da Thiago Motta, allenatore scelto dalla società come successore di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù – sabato 17 settembre alle ore 15.00 – affronteranno l’Empoli di Zanetti, squadra alla ricerca di una ripartenza dopo la sconfitta contro la Roma.
Per la sua prima panchina in rossoblù, Thiago Motta farà affidamento su Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco – uscito infortunato dal match contro la Fiorentina – sembra essere pienanamente recuperato. Dietro di lui, potrebbero agire Barrow e Roberto Soriano. L’Empoli invece, dovrebbe ancora puntare sulle qualità di Lammers e Satriano in avanti.
La partita prenderà il via alle ore 15.00 di sabato 17 settembre, si giocherà allo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Il match tra i rossoblù e l’Empoli, sarà visibile in diretta tv esclusiva e in streaming su Dazn.
Il direttore di gara al Dall’Ara sarà Manuel Volpi della sezione Arezzo, con Di Monte di Chieti e Massara di Reggio Calabria. Il quarto uomo invece, sarà Piccinini di Forlì. Per il Var, saranno presenti Nasca di Bari e Del Giovane di Albano Laziale.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…