Marco Di Vaio (IMAGO)
Le dichiarazioni di Marco Di Vaio Italiano, ds del Bologna, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Milan
Archiviata la sessione invernale di calciomercato che ha riservato colpi di scena, prosegue imperterrita la Serie A. A chiudere la 23ª giornata di campionato c’è Bologna-Milan.
A partire dalle 20:45 allo stadio “Dall’Ara”, i due club si affrontano con obiettivi diversi. I rossoblù, attualmente al 10° posto, per rialzarsi dalle ultime due sconfitte consecutive.
I rossoneri, invece, per dimostrarsi sempre di più l’anti-Inter, che nelle ultime settimane grazie a quattro vittorie consecutive ha iniziato una mini fuga. Fondamentale quindi vincere per rimanere a -5 punti.
“Siamo ancora a metà campionato, abbiamo raggiunto un obiettivo primario, raggiungere il passaggio in Europa League, siamo ai quarti di finale di Coppa Italia e vogliamo difenderla fino alla fine“, ha commentato dunque Marco Di Vaio, ds del Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Il direttore sportivo rossoblù, poi, ha continuato ai microfoni di DAZN: “In campionato la squadra ha dimostrato di giocarsela sempre con tutti. Speriamo di tornare a fare punti in casa ne abbiamo bisogno“.
E ancora: “Immobile doveva diventare un giocatore importante per noi, per far respirare Castro e Dallinga, non ha trovato la giusta continuità quando è rientrato dall’infortunio, è capitata questa occasione e abbiamo deciso di separarci“.
Infine, anche un commento sullo scambio Joao Mario-Holm. “Stava trovando meno spazio, abbiamo puntato su un giocatore che ci può dare una spinta importante, speriamo di aver fatto la scelta giusta“.
Le parole del direttore sportivo dei rossoneri nel prepartita di Bologna-Milan, ultimo match della 23ª…
Le formazioni ufficiali di Bologna-Milan, partita valida per la 23esima giornata di Serie A La…
Oscar Hiljemark (IMAGO) Le prime parole del nuovo allenatore del Pisa Oscar Hiljemark Dopo l'esonero…
Il punto post mercato del Chief of Fottoball del Genoa Dopo la fine della finestra…
Paolo Sammarco è stato nominato allenatore ad interim: il comunicato ufficiale dell'Hellas Verona Dopo la…
Nessun accordo definito: il futuro di Diogo Leite è ancora tutto da decidere in vista…