Bologna, Marco Di Vaio (Imago)
Le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica rossoblù Marco Di Vaio prima della sfida tra il Bologna e la Juventus.
Manca sempre meno alla sfida delle 20:45 tra il Bologna di Italiano e la Juventus di Tudor.
Prima dell’inizio del match è intervenuto ai microfoni di DAZN il responsabile dell’area tecnica rossoblù, Marco Di Vaio.
“Sanno quanto è importante stasera perché corrono tutte per cercare di arrivare in Europa. Bisogna fare un finale di stagione importante“, ha esordito.
Continua poi parlando di Dallinga: “Ci aspettiamo una crescita importante da parte sua. Sapevamo che poteva trovare delle difficoltà perché è un giocatore da area di rigore, deve essere più coinvolto anche fuori area. Nella prima parte ha sofferto molto ma quando ha iniziato a giocare con continuità ha iniziato ad avere molta qualità. Ha un margine di crescita importante“.
Di Vaio ha commentato su italiano: “In Italia facevamo un po’ di fatica, in Champions sembravamo più avanti. Il nostro modo di giocare era più europeo, dovevamo prendere le misure in campionato, avere più coraggio e forza. Dopo la partita a Liverpool abbiamo avuto una reazione. La Champions ci ha dato una grande forza“.
Infine conclude con dei consigli per Italiano: “Gli direi di rimanere qua perché abbiamo costruito qualcosa di diverso con lui e anche della persona che è. Vincenzo è un uomo di valori, ci auguriamo di andare avanti insieme perché c’è ancora tanto da fare e vogliamo farlo con lui“.
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…