Marco Di Vaio ha parlato dei progetti del Bologna in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Il direttore sportivo dei rossoblù ha promosso a pieni voti Thiago Motta: “Resta, questa squadra riempie gli occhi. Se domani chiamasse il PSG risponderei che ha un altro anno di contratto con noi e che noi vogliamo costruire con lui”.
L’allenatore sarà il punto fermo in vista della prossima stagione ma, ovviamente, i tifosi sono in trepidante attesa per conoscere il futuro dei calciatori più importanti in rosa: “Per quanto riguarda a Dominguez e Orsolini abbiamo comunicato ai rispettivi agenti il tetto degli ingaggi. Ora toccherà a loro”.
Perentorio, Di Vaio, per quanto riguarda Marko Arnautovic: “Ha altri due anni di contratto e sbaglia chi dice che resterà solo uno tra lui e Thiago Motta. Magari lo dice perché sogna di vederlo nella propria squadra, ma io lo faccio pensando di vederlo di nuovo a disposizione per il Bologna”.
Il Bologna va: “La svolta credo si sia vista a Napoli, pur perdendo, ma prima ancora nelle due gare in casa contro Cagliari, in Coppa Italia, e Lecce. Non vincerle sarebbe stato problematico”.
Sotto col Verona: “Adesso dobbiamo continuare così. Abbiamo grandi sfide, siamo ottavi e l’idea è di potercela giocare con tutte”.
L'intervista di Raffaele Palladino dopo Atalanta-Juventus, gara valida per i quarti di finale di Coppa…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta ai quarti di finale di…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…
L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del quarto di finale tra Atalanta e Juventus…