Categories: News Calcio

Bologna, i convocati per la gara contro l’Inter

Dopo il pareggio contro l’Udinese, il Bologna si prepara ad affrontare l’Inter questa sera alle 20,45 al Dall’Ara. 

 

 

Inizialmente, la partita era in programma per lo scorso 6 gennaio, ma i rossoblù non si presentarono allo stadio a causa delle disposizioni dell’ASL, che impose la quarantena a tutta la squadra in seguito al rilevamento di numerosi casi Covid. L’Inter ha presentato tre ricorsi per ottenere il 3-0 a tavolino, facendo leva anche sulla distinta presentata dal Bologna, ma lo scorso 13 aprile il Collegio di Garanzia dello Sport ha deciso definitivamente per la disputa della gara.

 

 

L’allenatore del Bologna avrà nuovamente a disposizione Gary Medel, in seguito al ricorso accolto dalla Corte Sportiva d’Appello, che ha ridotto la squalifica del cileno a una sola giornata. Oltre al cileno rientra tra i convocati anche l’ex Marko Arnautovic. Out invece Dijks. 

 

 

 

I convocati

Portieri: Bardi, Molla, Skorupski.

Difensori: Binks, Bonifazi, De Silvestri, Hickey, Kasius, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate.

Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Soriano, Svanberg, Vignato, Viola.

Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Falcinelli, Orsolini, Sansone, Santander.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

47 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

3 ore ago

Roma, Massara: “Gasperini sta facendo un lavoro grandioso, a gennaio guarderemo eventuali occasioni”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…

3 ore ago

Napoli, Manna: “A centrocampo siamo corti, a gennaio staremo attenti alle opportunità”

Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…

3 ore ago

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

4 ore ago