Santiago Castro, Bologna (IMAGO)
Le parole dell’attaccante del Bologna Santiago Castro ai microfoni di Sport Mediaset: “La Nazionale la sogno da bambino”
Ospite ai microfoni di Sport Mediaset, Santiago Castro si è raccontato: dal periodo che sta vivendo il suo Bologna all’interesse dei top club. Fino al sogno della Nazionale.
Al momento l’argentino classe 2004 ha messo a segno 10 gol in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia, e insegue obiettivi lontani con la sua squadra.
Nell’intervista, Castro ha poi dichiarato di voler giocare con un suo forte connazionale: “Lautaro? Mi piacerebbe giocarci insieme. A causa del suo infortunio non siamo riusciti a farlo”.
Di seguito, le sue parole.
L’attaccante del Bologna ha iniziato così la sua intervista, facendo un punto sul suo Bologna e parlando del prossimo impegno contro il Napoli: “Sappiamo che poteva essere difficile con un allenatore nuovo e tanti giocatori che sono andati via, ma noi siamo un gruppo unito e umile, che si allena al 1000% tutta la settimana. Il Napoli? Gara bella e complicata, è una squadra di grande livello che vuole vincere per rimanere vicino all’Inter”.
Infine, ha poi continuato e concluso: “Noi giochiamo in casa e al Dall’Ara siamo forti. Decidere lo Scudetto? Non lo pensiamo questo, pensiamo solo a noi e giocare partita per partita. La Nazionale è un sogno che ho da quando ero piccolo. Giocare con Lautaro? Mi piacerebbe. A causa del suo infortunio non siamo riusciti a giocare insieme. Interesse di molti top club? La vedo come una motivazione, ma non ci penso troppo perché poi diventa una distrazione. Penso al Bologna“.
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…