Santiago Castro - IMAGO
L’attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2
Il campionato, la parola scudetto e la Nazionale. Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2. L’attaccante del Bologna ha esordito parlando del prossimo impegno in Serie A: “È tanto tempo che il Bologna non batte l’Udinese dunque giocare lì sarà un grande stimolo. Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo qualche giorno per preparare bene la partita“.
Il numero 9 dei rossoblù ha commentato le voci sulla possibile vittoria dello scudetto: “Mancano 10 mesi di campionato, non dobbiamo perdere di vista i nostri obiettivi: fare bene in ogni partita e ottenere risultati in tutte le competizioni“.
Castro ha commentato i tanti infortuni in casa Bologna: “Sembra che conviviamo con la sfortuna, abbiamo perso per infortunio 5 giocatori. La rosa è forte, il livello è alto e i sostituti possono rimpiazzare bene i titolari“.
L’attaccante, con doppio passaporto italo-argentino, ha chiuso a un futuro con la maglia dell’Italia: “Tanti, scherzando, mi invitano a vestire la maglia dell’Italia ma non posso e non voglio. Il mio desiderio è giocare con l’Argentina“.
Santiago Castro è una delle certezze del Bologna. Reduce dall’ottima stagione arricchita dalla vittoria della Coppa Italia, anche quest’anno l’attaccante si sta confermando in Serie A e in Europa. Finora Castro ha totalizzato 4 gol e 1 assist in 12 partite tra campionato e coppe.
Vincenzo Italiano fa affidamento sull’argentino, le cui reti sono state finora provvidenziali per la squadra. Tutti i gol stagionali del numeri 9, infatti, hanno assicurato punti ai rossoblù. Ai goal valsi la vittoria contro Como (1-0), Genoa (2-1) e Parma (3-1, doppietta), si aggiunge la rete contro la Fiorentina che ha assicurato al Bologna un punto importante per inseguire, ancora una volta, l’obiettivo Europa.
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo il pareggio contro il Lione in Uefa Women's Champions…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…
Haaland, attaccante Norvegia (IMAGO) Norvegia, Scozia e Austria torneranno a disputare un Mondiale. L'ultima volta…