Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)
Il Bologna saluta i tre giocatori al termine dei rispettivi prestiti
È tempo di saluti in casa Bologna. Ufficiali gli addii di Davide Calabria, Tommaso Pobega ed Estanis Pedrola, che hanno chiuso le rispettive esperienze in prestito in rossoblù.
Il terzino e il centrocampista erano arrivati dal Milan. Il primo era arrivato nel mercato di gennaio, collezionando 11 presenze. Il suo contratto con i rossoneri è in scadenza, e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il secondo invece ha segnato 4 gol e 3 assist in stagione, tra cui la rete nel pareggio contro lo Sporting Lisbona in Champions League.
Lo spagnolo invece farà rientro alla Sampdoria. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, ha raccolto in totale tre presenze tra campionato e Coppa Italia.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…