Categories: News Calcio

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

Si concludono i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Questa sera, giovedì 20 ottobre, alle ore 21.00 al Dall’Ara ci sarà il fischio d’inizio di Bologna-Cagliari, partita che chiuderà il programma della settimana e completerà il tabellone degli ottavi di finale.

 

I rossoblù di Thiago Motta, arrivano all’appuntamento dei sedicesimi di finale dopo aver battuto il Cosenza. La squadra di Fabio Liverani invece, nello scorso turno ha superato il Perugia. La vincente della sfida di questa sera sfiderà la Lazio agli ottavi di finale della competizione.   

Come arriva il Bologna

Momento complicato della stagione per il Bologna di Thiago Motta. I rossoblù, arrivano all’appuntamento dei sedicesimi di Coppa Italia dopo la sconfitta in trasferta in favore del Napoli, terminata 3-2. In precedenza, un pareggio e due sconfitte per il Bologna (contro Empoli e Juventus).

 

L’ultima vittoria per i rossoblù risale all’11 settembre: il 2-1 in casa contro la Fiorentina. Quella contro il Cagliari è dunque una sfida decisiva per il club rossoblù, a caccia di una vittoria per ritrovarsi.    

Come arriva il Cagliari

Momento di alti e bassi per il Cagliari di Fabio Liverani, che arriva all’appuntamento di Bologna dopo la vittoria in campionato contro il Brescia. In precedenza, i sardi avevano trovato 1 vittoria, 2 sconfitte e un pareggio (0-0 contro il Genoa).    

  

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Bardi; Posch, Bonifazi, Soumaoro, Lykogiannis; Moro, Schouten, Ferguson; Sansone, Zirkzee, Barrow. A disposizione: Raffaelli, Skorupski, Sosa, Orsolini, Dominguez, Arnautovic, Medel, Aebischer, Soriano, Lucumì, De Silvestri, Cambiaso, Vignato. Allenatore: Thiago Motta. 

CAGLIARI (4-3-3): Aresti; Zappa, Capradossi, Obert, Barreca; Lella, Viola, Kourfalidis; Pereiro, Lapadula, Millico. A disposizione: Radunovic, Lolic, Dossena, Deiola, Carboni, Cavuoti, Falco, Veroli, Pavoletti, Luvumbo, Di Pardo. Allenatore: Fabio Liverani.

Dove vedere Bologna-Cagliari in tv e streaming

La partita dei sedicesimi di finale Bologna-Cagliari verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, emittente che detiene i diritti televisivi per la Coppa Italia. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6 del digitale terrestre). Gli utenti potranno assistere alla gara anche in streaming: per farlo, si potrà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, da pc e notebook, ma anche tramite l’app scaricabile sia su smartphone che su tablet. In alternativa, la gara sarà trasmessa anche sul sito di Sportmediaset.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

7 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

8 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

9 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

11 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

11 ore ago