Categories: News Calcio

Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali

Se qualche anno fa ci avessero detto che BolognaAtalanta sarebbe diventato un big match in Serie A non ci avremmo creduto. Al 23 dicembre 2023, invece, le due squadre lottano per un posto in Europa. La squadra di Thiago Motta, allievo del Gasp, è la sopresa di questo campionato mentre i bergamaschi ormai sono una certezza da diversi anni. Andiamo quindi a scoprire le formazioni ufficiali del match.

Come arriva il Bologna

I rossoblù hanno appena eliminato l’Inter dalla Coppa Italia a San Siro con due gol in quattro minuti nei tempi supplementari. In campionato, invece, arrivano dalla bella vittoria casalinga contro la Roma e un totale di quattro risultati utili consecutivi. La squadra al momento è al quinto pusto a sole due lunghezze dalla zona Champions.

 

 

Come arriva l’Atalanta

Dopo la qualificazione come prima nel girone di Europa League Gasperini può concentrarsi al massimo sul campionato fino a marzo. Dopo lo sto esterno contro Torino di inzio dicembre, infatti, sono arrivate due vittorie di fila contro Milan e Salerntiana. Al momento sono dietro di due pun tu rispetto al Bologna.

 

 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.

A disposizione: in attesa

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. All: Gasperini.

A disposizione: in attesa

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Atalanta

 

 

Bologna-Atalanta sarà visibile in diretta su DAZN scaricando l’app su smart tv, PlayStation, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile in co-esclusiva anche su Sky: la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). La partita tra Bologna e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN per gli abbonati, e su Sky Go per i clienti Sky. La terza opzione è quella di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il Pass Sport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il Flamengo verso la finale di Libertadores con un Danilo in più: il brasiliano sempre più protagonista

Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…

2 ore ago

Genoa, la probabile formazione contro il Verona

Le possibili scelte di Daniele De Rossi per la gara del Genoa contro il Verona,…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

2 ore ago