Categories: News Calcio

Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali

Se qualche anno fa ci avessero detto che BolognaAtalanta sarebbe diventato un big match in Serie A non ci avremmo creduto. Al 23 dicembre 2023, invece, le due squadre lottano per un posto in Europa. La squadra di Thiago Motta, allievo del Gasp, è la sopresa di questo campionato mentre i bergamaschi ormai sono una certezza da diversi anni. Andiamo quindi a scoprire le formazioni ufficiali del match.

Come arriva il Bologna

I rossoblù hanno appena eliminato l’Inter dalla Coppa Italia a San Siro con due gol in quattro minuti nei tempi supplementari. In campionato, invece, arrivano dalla bella vittoria casalinga contro la Roma e un totale di quattro risultati utili consecutivi. La squadra al momento è al quinto pusto a sole due lunghezze dalla zona Champions.

 

 

Come arriva l’Atalanta

Dopo la qualificazione come prima nel girone di Europa League Gasperini può concentrarsi al massimo sul campionato fino a marzo. Dopo lo sto esterno contro Torino di inzio dicembre, infatti, sono arrivate due vittorie di fila contro Milan e Salerntiana. Al momento sono dietro di due pun tu rispetto al Bologna.

 

 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.

A disposizione: in attesa

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. All: Gasperini.

A disposizione: in attesa

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Atalanta

 

 

Bologna-Atalanta sarà visibile in diretta su DAZN scaricando l’app su smart tv, PlayStation, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile in co-esclusiva anche su Sky: la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). La partita tra Bologna e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN per gli abbonati, e su Sky Go per i clienti Sky. La terza opzione è quella di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il Pass Sport.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago