Categories: Calciomercato

Bologna, Sartori: “Arnautovic non è sul mercato”

Nei giorni scorsi è stato reso noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Marko Arnautovic, attaccante di proprietà del Bologna. I rossoblù chiedono 20 milioni per tenerlo fuori mercato. L’agente dell’austriaco, che è suo fratello, vuole forzare la cessione.e si è sfogato ai nostri microfoni. Tuttavia il responsabile dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori, intervistato da SportMediaset prima della gara di Coppa Italia contro il Cesena, ha fatto una dichiarazione importante.

Bologna, Sartori blinda Arnautovic

Il Bologna ha attribuito ad Arnautovic una valutazione altissima sull’attaccante, pari a circa 20 milioni di euro, proprio per tenerlo fuori dal mercato. Nonostante la posizione pubblica della società emiliana, l’Inter continuerà a lavorare per l’attaccante austriaco.

Queste le parole di Sartori ai microfoni di SportMediaset: “Noi stiamo lavorando per dare a Thiago il prima possibile una squadra che possa fare bene, una squadra che è ancora oggi in via di completamento. Per cui stiamo lavorando notte e giorno per completare, speriamo di fare le cose fatte bene e di ripartire come abbiamo finito l’anno scorso”.

I rossoblù affronteranno il Cesa in Coppa Italia: Se la Coppa Italia è un obiettivo importante? Sicuramente, lo è in modo particolare perché questo è un derby che torna dopo 11 anni. C’è sempre stata questa rivalità tra le due squadre, per cui ci teniamo a partire bene anche con la Coppa Italia, non solo con il campionato”.

Infine su Arnautovic ha dichiarato: “Devo ripetere le parole dell’anno scorso di Marco Di Vaio, pari pari: non è sul mercato. Per noi Marko è un giocatore importantissimo, è un giocatore che speriamo quest’anno sia meno bersagliato dagli infortuni, perché l’anno scorso purtroppo è stato frenato da questi. Noi pensiamo e speriamo che faccia un grande campionato, per poter essere ancora più competitivi rispetto all’anno scorso. Ripeto, non è sul mercato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago