Bojan Krkić Sr (screen)
Le dichiarazioni di Bojan Krkić Sr a Sky Sport a poche ore da Barcellona-PSG di Champions League
Manca sempre meno a quello che sarà indubbiamente il big match del secondo turno di Champions League. Alle 21:00, al Montjuic, andrà in scena Barcellona-PSG.
Luis Enrique torna dove è diventato grande, sia da calciatore che da allenatore. Ad attenderlo, i blaugrana guidati da Hansi Flick, pronto a mettere in campo i migliori talenti per vincere una partita che vale moltissimo.
Ai microfoni di Sky Sport e di Gianluca Di Marzio, è intervenuto anche Bojan Krkić Sr, padre di quel Bojan Krkić calciatore di Barça, Roma e Milan tra le altre, definito a lungo l’erede di Messi. Ex calciatore a sua volta, nonché a lungo
talent-scout per i blaugrana, ha commentato il match e non solo.
“Ho vissuto due anni in Italia. Paese fantastico, ci ho vissuto quasi due anni quando Bojan era prima alla Roma e poi al Milan. Barcellona-PSG sarà una partita speciale, Luis Enrique era giocatore e allenatore del Barcellona“, sono state le sue prime parole.
Poi, Bojan Krkic Sr ha continuato. “Yamal? Talento enorme, lo vedono tutti. Per giocare al Barcellona è importante lavorare, però la base è l’intelligenza“. Suo figlio, inoltre, dopo essersi ritirato nel 2023, oggi è vice direttore sportivo di Deco, e svolge l’importante ruolo di “ponte” tra La Masía e il club.
Infine, ultime dichiarazioni: “L’Italia è bella, ma deve fare un passo avanti. Mi piace assistere ai campionati U19-U17, ma i ragazzi non giocano nelle prime squadre. L’Italia gioca un calcio competitivo, ma deve avere fiducia nei giovani“. Un messaggio chiaro, rivolto al sistema calcistico italiano in vista anche dei prossimi Mondiali.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…