Jeremie Boga del Nizza (Imago)
Il Napoli continua a lavorare al post Khvicha Kvaratskhelia: se salta Allan Saint-Maximin, l’obiettivo diventa Jeremie Boga
Giovanni Manna sta lavorando per portare a Napoli il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, che nelle settimane passate si è trasferito al PSG.
L’esterno in pole è Allan Saint-Maximin (Clicca qui per le ultime) ma per il classe 1997 è una corsa contro il tempo. Entro la mezzanotte, infatti, Fenerbahce e Al Ahli (proprietaria del cartellino) devono risolvere il prestito e poi l’ex Newcastle United potrebbe passare in azzurro.
Nel caso in cui dovesse arrivare la fumata nera sul fronte Allan Saint-Maximin, il Napoli penserebbe a Jeremie Boga.
Gli azzurri pensano al prestito dell’ex Sassuolo, ora al Nizza.
In questa stagione, il classe 1997 ha giocato 10 partite in Ligue 1, non trovando ancora il gol. Discorso differente, invece, in UEFA Europa League: in tre partite, Jeremie Boga ha segnato due reti.
Sono ore caldissime per il mercato del Napoli: oltre a Pietro Comuzzo per la difesa, gli azzurri puntano anche Allan Saint-Maximin e Jeremie Boga. L’esterno dell’Al Ahli, in prestito al Fenerbahce, è in pole per migliorare l’attacco a disposizione di Antonio Conte.
Se, però, Fenerbahce e Al Ahli non dovessero risolvere il contratto prima della chiusura del mercato arabo – fissato a mezzanotte – il Napoli virerebbe sull’ex Sassuolo. In questo caso si lavorerà a un prestito dal Nizza.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…