Categories: News Calcio

Bochum-Bayern Monaco 3-2, il CEO Dreesen: “Tuchel ancora in panchina? Certo”

Il Bayern Monaco è stato per anni quasi imbattibile, soprattutto in Bundesliga. I bavaresi hanno dominato in lungo e in largo nel campionato tedesco ma ora qualcosa sembra essersi rotto. Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Lazio, infatti, questa settimana la squadra di Tuchel ha subito un’altra sconfitta.

 

 

Bayern Monaco, brutta sconfitta contro il Bochum

Bochum-Bayern Monaco: a leggere i nomi delle due squadre il risultato sembrava quasi scontata. In realtà i padroni di casa sono riusciti a farsi valere, battendo 3-2 i bavaresi grazie alle reti di Asano, Schlotterbeck e Stoger. Inutili i gol di Musiala e Kane. Protagonista in negativo della partita è stato Upamecano, che dopo il cartellino rosso rimediato contro la Lazio è stato di nuovo espulso.

Salgono così a tre le sconfitte consecutive del Bayern Monaco, due in Bundesliga e una in Champions League contro la Lazio. La squadra di Tuchel si ritrova ora seconda in classifica in campionato a -8 dall’inarrestabile Leverkusen, unica squadra in Europa ancora imbattuta. Complicato anche il percorso in Champions, dove il Bayern dovrà per forza vincere nella sfida di ritorno contro i biancocelesti.

 

 

Periodo no per i bavaresi, fortemente criticati dalla tifoseria per l’atteggiamento messo in campo e per le prestazioni. Leon Goretzka al termine della partita ha commentato: Sembra di essere in un film horror che non vuole finire. Rimonta sul Leverkusen? Sono sincero, adesso non ci credo“. 

Bayern Monaco, le parole del CEO Dreesen

Al termine della partita il CEO del Bayern Monaco Dreesen ha commentato:Mi sento davvero di merda. Oggi la mentalità ha battuto la qualità, non siamo affatto contenti. Tuchel? Sarà di certo ancora in carica la prossima settimana”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

11 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

13 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

25 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

43 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

45 minuti ago